+39 011 9062611

Una nuova esperienza nella gestione delle risorse umane

 

All'interno del Gruppo Sme.UP è presente la competenza relativa alla suite HR Infinity di Zucchetti.

La suite HR Infinity di Zucchetti permette di gestire il personale dell’azienda a 360 gradi garantendo l’efficienza. 

L’intera suite poggia su una base dati unica, caratteristica esclusiva che garantisce l’integrazione nativa di tutti i software e permette di snellire le attività dell’ufficio del personale, riducendo drasticamente le operosità routinarie e a basso valore aggiunto, ottimizzando così i processi e migliorando l’efficienza. Le informazioni vengono infatti inserite un’unica volta anziché essere re-imputate in tutti gli applicativi software.

Con HR Infinity si dispone di un'unica soluzione per amministrare, gestire e organizzare il proprio personale.

 

 

Zucchetti_HRInfinity

 

Amministrazione

Il modulo “amministrazione” della suite HR permette di gestire:

  • i dati relativi alle presenze e alle note spese relative a trasferte;
  • i flussi di comunicazione tra l’amministrazione del personale e la popolazione aziendale che sono automatizzati, sia che il personale disponga di una postazione PC, sia che operi fuori dai locali aziendali attraverso l’App per dispositivi mobile.

 

Gestione

La gestione del personale è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo dell’azienda e la suite HR rappresenta un valido supporto per il miglioramento delle performance aziendali.

La Direzione del personale può infatti disporre di tutto il patrimonio informativo per valorizzare, gestire e monitorare il personale. Lo strumento consente di gestire la selezione del personale, la formazione, il recruiting, i percorsi di carriera, l’organigramma, la gestione dei ruoli e delle competenze, la valutazione del personale e l’analisi delle retribuzioni.

 

Organizzazione

Soluzioni modulari che risolvono in modo puntuale le esigenze di aziende che operano in particolari settori o con processi complessi dovuti all’organizzazione del personale su più turni, delle risorse per commesse, progetti, attività e ai viaggi d'affari e trasferte aziendali.

 

Sicurezza sul lavoro

Il software dedicato gestisce:

  • la sicurezza dei lavoratori di imprese che eseguono appalti presso la struttura dell'azienda e gli appalti che l'azienda esegue presso clienti, in base a quanto dal Decreto Legislativo 81/08;
  • la sorveglianza sanitaria finalizzata alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa come previsto dall’art. 41 del decreto legislativo 81/08;
  • la valutazione dei fattori di rischio legati ad una determinata attività professionale, attribuendo ad ognuno di essi il grado di pericolosità. Valutati i fattori di rischio, l'azienda può quindi standardizzarli e riportare i conseguenti adempimenti relativi alla sicurezza dei dipendenti su tutti i lavoratori coinvolti;
  • la compilazione del modello previsto per la comunicazione all'INAIL degli Infortuni di durata superiore ai tre giorni e di inviarlo secondo il tracciato record predisposto;
  • la pianificazione delle attività formative e i tempi di attuazione previsti in maniera tale da essere in regola con gli aspetti informativi contemplati dal Decreto Legislativo 81/08.

 

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

 

 

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!

 

Il 1 Settembre 2018

è avvenuta la fusione di

S.Info Srl in Sme.UP SpA

Per consultare i contenuti aggiornati visita il sito

www.smeup.com