+39 011 9062611

Strategie per la crescita digitale dell’azienda: 13 e 20 ottobre a Torino

By / 3 ottobre 2016 / , , / 0 Comments

 

Tecnologia e normativa convergono verso una visione più snella dell’azienda

Le principali domande che l’azienda si pone oggi sono:

  • Come governare, misurare e migliorare i processi?
  • Come ridurre sprechi e inefficienze derivanti dalla gestione cartacea?
  • Come trovare tutte le informazioni necessarie in tempi rapidi?
  • Come organizzare le proprie informazioni in modo che siano facilmente utilizzabili da tutti?
  • Come perdere meno tempo in controlli per dedicare più tempo alle strategie?

S.info, società del Gruppo Sme.UP, organizza una tavola rotonda con l’obiettivo di rispondere a queste domande e chiarire lo stato della digital trasformation sia dal punto di vista tecnologico che normativo, fornendo spunti molto concreti tratti dall’esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti di Document & Process Management con la piattaforma ARXivar.

 

13 e 20 ottobre 2016
09.30-12.30 oppure 14.30-17.30
S.info Srl Gruppo Sme.UP c/o Europalace
Strada Torino 43/85, 10043 Orbassano (To)

Clicca qui per iscriverti alla Tavola Rotonda del 13 Ottobre
oppure
Clicca qui per iscriverti alla Tavola Rotonda del 20 Ottobre

I TEMI PROPOSTI

Dove siamo e dove stiamo andando

  • Agenda Digitale Italiana: iniziative attive, novità previste e date di attivazione
  • Fatturazione elettronica: dalla Pubblica Amministrazione alla fatturazione tra aziende private, lo stato dell’arte della normativa e gli scenari possibili
  • Conservazione elettronica: uno scenario in rapida evoluzione

Come e perché dematerializzare

  • Dematerializzare per aumentare l’efficienza e l’efficacia degli operatori
  • Strumenti per la dematerializzazione automatica: data capture, OCR, integrazioni

Il governo dei processi

  • Decidere con la testa o con la pancia: strumenti giusti per guidare l’azienda
  • Dall’informazione al processo: un’informazione genera un processo, un processo restituisce informazioni
  • Reportistica e analisi dati

Un esempio pratico di utilizzo di uno strumento

  • Il processo di gestione di un’offerta commerciale
  • Il processo di generazione di una commessa

 

Un nostro consulente sarà a disposizione subito dopo l’evento per approfondire i temi trattati e, su richiesta, presso di voi per supportarvi in una mezza giornata gratuita nell’analisi e ottimizzazione dei processi più critici della vostra azienda.

Per ricevere maggiori informazioni: marketingsinfo@sinfo.it

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!