+39 011 9062611

Sicurezza dei dati

 

Selezione, fornitura ed installazione di strumenti di Sicurezza_datiprotezione software e hardware adatti a minimizzare il rischio di perdita e di corruzione dei dati: protezioni perimetrali, backup, antivirus e monitoraggio.

S.info offre ai propri clienti servizi di sicurezza dei dati e dell’infrastruttura informatica integrata a tutti i livelli della rete.

 

 

 

 

Sicurezza Perimetrale con Fortinet

La sicurezza perimetrale protegge la rete aziendale nei punti in cui essa è a contatto con il mondo esterno.

Fortinet, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza della rete, offre una protezione senza precedenti contro le più sofisticate minacce informatiche. S.info dispone di competenze in Network Security e in Network Access, gestite con la piattaforma di firewall Fortigate, la quale presenta le seguenti caratteristiche:

  • protegge l’infrastruttura dai Cyber Threats
  • riduce la complessità a livello di infrastruttura delle soluzioni di sicurezza
  • limita o riduce i costi sempre maggiori dovuti alle implementazioni di prodotti singoli
  • fornisce protezione multi-threat di qualità superiore senza compromettere le prestazioni della rete

 

Backup dati

Il backup dati è un aspetto fondamentale della gestione di un computer/server; ci si assicura che esista una copia dei dati in modo da preservarli in caso di guasti, manomissioni, furti, ecc.

S.info analizza l’infrastruttura e le esigenze del cliente per supportarlo nella migliore scelta di backup dati.

Le migliori soluzioni presenti sul mercato sono Veeam Backup & Replication e Symantec Backup Exec. La prima è sviluppata esclusivamente per le aziende che dispongono di ambienti virtuali quali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V, la seconda invece è progettata per qualsiasi piattaforma in uso (virtuale, cloud e fisica). 

 

Antivirus Kaspersky

L’antivirus di Kaspersky è la soluzione per la sicurezza tra le più potenti ed efficaci del settore, in quanto consente di individuare ed eliminare il malware agendo a molteplici livelli del sistema operativo delle piccole e grandi aziende e dei consumatori finali. 

Kaspersky Lab, azienda nata nel 1997, si è sempre contraddistinta per innovazione  nella sicurezza informatica. Oggi opera in 200 paesi e protegge quasi 500 milioni di clienti in tutto il mondo.

 

 

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!