+39 011 9062611

S.info entra a far parte del Gruppo Sme.UP

By / 23 Aprile 2015 / , / 0 Comments

 

S.info S.r.l. annuncia che, in seguito ad un accordo siglato in data 26 Giugno 2015 con la società Sme.UP S.p.A., è entrata a far parte del Gruppo Sme.UP.
Sme.UP S.p.A. è leader nel settore dell’Information Technology in Italia e con l’acquisizione del 60% delle quote di S.Info prosegue nel proprio obiettivo di realizzare, entro il 2015, un fatturato consolidato di circa 35 milioni di euro.
Con questo accordo S.Info riesce a velocizzare il progetto di sviluppo del proprio mercato e a dare risalto, in collaborazione con il Gruppo Sme.UP, alle soluzioni che, nel corso degli anni, le hanno permesso di avere successo presso centinaia di clienti e di gruppi industriali di livello internazionale. S.Info, infatti, si assicura di poter continuare a sviluppare strategicamente la propria attività produttiva, commerciale e di sviluppo tecnologico all’interno di un gruppo solido e dinamico, che ha a disposizione gli strumenti adatti a vincere le opportunità che i mercati internazionali offrono con e garantire ai prodotti gestiti ampia diffusione, grazie alla profonda collaborazione con il Gruppo Sme.UP.
Inoltre, con questo accordo, Sme.UP consolida la propria presenza nell’area piemontese dopo che, già nel 2013, Ages S.r.l. è entrata a far parte del Gruppo. Grazie all’ingresso di S.Info, il Gruppo Sme.UP acquisisce competenze fondamentali per dare supporto ai clienti nei diversi ambiti aziendali. Sme.UP, infatti, ha come obiettivo quello di proporre sul mercato soluzioni informatiche sempre più flessibili e di moderna concezione.
Il Gruppo Sme.UP può contare oggi su più di trecento collaboratori che operano in sei sedi (Milano, Brescia, Lecco, Torino, Padova e Reggio Emilia). È leader nel mercato delle soluzioni applicative per le imprese, si avvale di soluzioni proprie di categoria ERP sviluppate al proprio interno da un laboratorio di quaranta persone. Attualmente il fatturato consolidato è di circa 31 milioni, di cui 22 originati dalla capogruppo ed il restante da società controllate (e da alcune partecipazioni) che operano in particolari settori. Tutti gli indicatori sono positivi e la società possiede una disponibilità di risorse tale da potersi dedicare al progetto di crescita sopra descritto.
In questo nuovo contesto, le risorse di S.Info continueranno ad operare presso la sede di Orbassano, assicurando, quindi, continuità di servizio e proseguimento dei processi di integrazione tra le due aziende. Inoltre, S.Info e il Gruppo Sme.UP garantiscono la continuità per quanto riguarda le Soluzioni proposte nel corso degli anni e le attività già in essere.

S.Info S.r.l. garantisce che continuerà a mantenere aggiornati tutti i soggetti interessati in merito agli sviluppi futuri. È inoltre a disposizione di coloro che si mostrino interessati e che intendano richiedere maggiori informazioni ai seguenti recapiti:

 

SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!

 

Il 1 Settembre 2018

è avvenuta la fusione di

S.Info Srl in Sme.UP SpA

Per consultare i contenuti aggiornati visita il sito

www.smeup.com