+39 011 9062611

14 aprile: evento Gestione della Qualità e digitalizzazione dei processi

By / 31 marzo 2016 / , / 0 Comments

 

Le opportunità del digitale nella gestione della Qualità

Il Sistema di Gestione della Qualità è il cuore della competitività aziendale perché permette di standardizzare i processi e migliorare continuamente prodotti e servizi conformemente alle aspettative del cliente.
Progettare un Sistema Qualità conforme alla nuova ISO 9001:2015 significa:

  • Analizzare contesto e processi in funzione della soddisfazione del cliente
  • Formalizzare le procedure aziendali e le informazioni necessarie nelle varie fasi dei processi come richiesta del cliente, controllo, azioni correttive, rilevazione non conformità, consegne, verifiche e altro
  • Individuare e fissare le attività per il miglioramento dei processi più problematici

14 aprile 2016 – dalle 9.30 alle 12.30
Hotel Tulip Inn Turin West – Rivoli (TO) – Corso Allamano, 153

Clicca qui per iscriverti

 

Migliorare le performance aziendali con la digitalizzazione dei processi

Illustrare i metodi e gli strumenti necessari per migliorare la gestione dei processi dei vari cicli di un’azienda. Comprendere i processi significa:

  • Analisi dei diversi tipi di processo aziendale
  • Il rapporto tra processi, documenti e informazioni
  • La dematerializzazione come fattore di snellimento operativo
  • Il modellatore di processi
  • Reportistica e controllo

14 aprile 2016 – dalle 14.30 alle 17.30
Hotel Tulip Inn Turin West- Rivoli (TO) – Corso Allamano, 153

Clicca qui per iscriverti

 

arxivar

Gestione della Qualità e digitalizzazione dei processi

ARXivar permette di archiviare, organizzare, condividere le informazioni documentate del Sistema Qualità, guidare e monitorare il corretto avanzamnto delle procedure e dei processi. E’ possibile definire flussi di attività senza scrivere una riga di codice, grazie al designer grafico.

  • Generare flussi operativi in pochi click con il modellatore visuale di workflow
  • Semplificare l’esecuzione delle attività
  • Monitorare i processi e gestire eccezioni in corso d’opera
  • Misurare il KPI di ogni fase operativa tramite cruscotto di reportistica

 

 

Durante l’incontro verranno illustrate le funzionalità di ARXivar attraverso la simulazione di un’azienda reale che lavora utilizzando la piattaforma per le gestione di:

  • Ordini di vendita
  • Approvazione fatture passive
  • Approvazione RdA
  • Controllo Solvibilità cliente
  • Approvazione progetto
  • Controllo qualità merci
  • Gestione non conformità
  • Gestione Sicurezza e Security
  • Gestione del personale (HR)

Un nostro consulente sarà a disposizione subito dopo l’evento per approfondire i temi trattati e, su richiesta presso la vostra sede, per supportarvi in una mezza giornata gratuita nell’analisi e ottimizzazione dei processi più critici della vostra azienda.

Per ricevere maggiori informazioni: marketingsinfo@sinfo.it

 

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!