+39 011 9062611

IL Gruppo Sme.UP cresce nelle competenze HR di Zucchetti

By / 18 marzo 2016 / , / 0 Comments

 

Il Gruppo Sme.UP continua la sua politica di acquisizioni con l’ingresso in HRZ, azienda specializzata nella gestione delle risorse umane su piattaforma HR Infinity Zucchetti. L’incontro tra le due realtà faciliterà i propri clienti nella crescita del business e nella risoluzione delle problematiche aziendali.

L’acquisizione da parte di Sme.UP del 39% delle quote di HRZ Milano, avvenuta nel mese di Marzo 2016 con atto ufficiale, sancisce l’entrata di Sme.UP S.p.A. nel capitale di HRZ S.r.l e, secondo gli accordi stipulati, fa sì che il Gruppo Sme.UP conferisca in toto a HRZ S.r.l le risorse in ambito HR possedute da S.info S.r.l., società del Gruppo, sia come clienti gestiti che come risorse umane.

«Le soluzioni Zucchetti targate HR infinity sono oggi tra le migliori disponibili per l’intera gestione delle risorse umane: coprono tutte le aree aziendali in cui entrano in gioco fattori relativi al capitale umano: dall’area amministrativa (rilevazione presenze, workflow documentale, paghe e portale di comunicazione per Direzione HR e risorse umane) e quella gestionale/organizzativa (gestione organizzativa, budget, gestione turni e attività, gestione trasferte e note spese, controllo accessi), passando per quella analitica (HR Analytics) e per quella relativa alla sicurezza sul lavoro (Safety Solution). Per noi questo è un grande plus. Siamo, infatti, molto soddisfatti dell’accordo siglato che ci permetterà di fornire sul mercato soluzioni gestionali sempre più complete e integrate con prodotti proprietari.» – ha commentato Silvano Lancini, presidente di Sme.UP.

«La partecipazione di Sme.UP, realtà accreditata nella programmazione, sviluppo e implementazione dei software gestionali, aumenterà ulteriormente il valore della nostra offerta: soluzioni e servizi pensati per ottimizzare i processi organizzativi e decisionali legati alla gestione delle risorse umane.
Qualsiasi cosa facciamo, possiamo realizzarla solo grazie alle persone, ed è per questo che riteniamo siano il più grande patrimonio posseduto da ogni azienda.
Dunque, in questo mercato sempre più veloce, unire le forze, valorizzare la propria offerta ed ampliare il perimetro di azione in ambito nazionale ed internazionale sono sicuramente gli ingredienti migliori per imporsi e vincere le nuove sfide del futuro». – ha dichiarato Simone Uggeri, Presidente HRZ.

«Il fatto che una realtà importante come il gruppo Sme.UP decida di investire sulle soluzioni Zucchetti è un’ulteriore dimostrazione sia della qualità della nostra offerta, sia dell’affidabilità e della competenza dei nostri partner. Per Zucchetti è molto importante che ci siano sul territorio strutture capaci di trasferire al mercato tutto il valore delle nostre applicazioni Infinity, sia in ambito gestione aziendale che nel campo della gestione del personale. Da qui si parte per il processo di digitalizzazione delle imprese che serve all’Italia». – ha evidenziato Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti.

 

SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

 

News, Soluzioni innovative, Eventi...scopri di più!